CASERIPAMONTI
SPORTING MIRASOLE 54
20090 OPERA
Tel. +39 3357297155
Tel. +39 3334574415
Fax +39 02 57605751
E-mail lecasedicristina@caseripamonti.it
[Termini e Condizioni]
Condizioni di soggiorno
Il saldo della prenotazione va pagato all'arrivo nella struttura o in anticipo tramite bonifico o accredito su Postepay.
E' vietato fumare all'interno degli alloggi. Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura. La proprietà declina ogni responsabilità per furti ad oggetti ed effetti personali.
Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nelle camere e nelle aree comuni (salone cucina e bagni quando non è presente. E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l'apposito cestino.
Chi smarrisce le chiavi è tenuto a rimborsare la somma di 30,00 euro.
La pulizia è effettuata prima del check in e al check out.
Pulizia extra e cambio lenzuola e asciugamani su richiesta al costo di Euro 10,00.
Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti. Il rispetto delle regole è assolutamente obbligatorio.
Prezzi soggiorni
Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe minime e massime
riportate sul modulo esposto all'interno della struttura o sul sito Internet: www.caseripamonti.it
Politica di Cancellazione
Cancellazione prenotazioni
La richiesta di cancellazione della prenotazione, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione totale del costo del soggiorno, secondo le seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti entro 07 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale.
Passato tale periodo, la struttura tratterrà l'intero importo. La richiesta di cancellazione va comunicata telefonicamnte e inviata a mezzo posta elettronica all'indirizzo: lecasedicristina@caseripamonti.it
Per eventuali cancellazioni alla data del check-in oppure oltre tale data, comporta la perdita della somma totale della prenotazione.
Condizioni dei soggiorni
Prenotazioni e cancellazioni – per la conferma della prenotazione per un soggiorno presso la nostra struttura, i sig.ri clienti sono invitati a versare entro 24 ore dalla data d'invio della prenotazione a titolo di caparra penitenziale una cifra che verrà stabilita e comunicata via mail all’indirizzo lecasedicristina@caseripamonti.it di volta in volta dall’ufficio prenotazioni.
Pagamenti (Anticipi e saldi) - All’ atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto con le modalità indicate dall’ufficio prenotazioni. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo.
Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate dalla direzione al cliente.
Modalità di pagamento
Pagamenti accettati:
- In contanti presso la struttura alla consegna delle chievi
- Bonifico Bancario o PostePayEvolution prima della consegna delle chievi
- NO Carte di credito